MePa e Sintel

Emme-Ci è inscritta al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) e alla piattaforma Sintel (Sistema di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia).

Cos’è MePA?

Il Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) è uno strumento di eProcurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze avente il fine di promuovere un nuovo modello per l’ottimizzazione degli approvvigionamenti pubblici. Si tratta di uno strumento completamente virtuale dove le pubbliche amministrazioni registrate possono acquistare prodotti e servizi dalle aziende “abilitate” a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Cos’è Sintel?

Sintel nasce da un’iniziativa di Regione Lombardia con lo scopo di realizzare un sistema di “intermediazione telematica” (eProcurement) che supporti gli Enti del territorio lombardo. Sintel in quanto piattaforma telematica di e-Procurement permette agli Enti di effettuare in completa autonomia procedure di gara per l’acquisto di beni e servizi e lavori interamente on-line.


Per ulteriori informazioni e assistenza, contattaci!

Email: commerciale@emmeci-arredoinfanzia.it

Telefono 030/2148000

Cell. 378/3047600

Apri la Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?