Dona e Condividi!

Narra il tuo spazio con contenuti.

Prendi l’iniziativa , crea la tua raccolta fondi e sostieni il progetto che più ti sta a cuore!

Invita genitori, parenti ed amici a sostenere la tua campagna… con l’aiuto e l’esperienza di EMMECI ARREDAMENTI INFANZIA puoi qualificare e comporre un ambiente che consenta ai bambini di crescere liberamente e in sicurezza!

Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità (Maria Montessori).

Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra, ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà.
(Walt Disney)

EMMECI ARREDAMENTI riserva questo spazio ai sognatori come voi. Appartenete a coloro che credono che anche un lungo viaggio inizi sempre da un primo, piccolo passo… che sia possibile cambiare il mondo, partendo proprio dai gesti più piccoli ed infine che “l’arte dei piccoli passi” possa fornire l’esempio migliore per tutta la Comunità. Solo da qui si potranno lanciare campagne di qualificazione e di miglioramento degli spazi aggregativi od aule che vi stanno più a cuore, dando un aiuto concreto ai nostri bambini.

E’ molto semplice, è sufficiente aprire una campagna contattando EMMECI ARREDAMENTI all’indirizzo nadia.mensi@emmeci-arredamenti.it – oppure telefonicamente al 030 2148000 e fornire le dimensioni dello spazio che desiderate qualificare.

EMMECI ARREDAMENTI metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza nel consigliarvi la soluzione migliore e vi aiuterà a preparare il progetto, che ovviamente porterà la Vostra firma!

Verrà quindi aperta una campagna “Dona e Condividi!” col nome del Vostro progetto, per la quale tutti quanti potranno contribuire all’acquisto dell’arredo e degli elementi necessari per realizzare il Vostro progetto.

Sarà possibile anche scegliere l’opzione di donazione mantenendo l’anonimato.

Per ogni iniziativa “Dona e Condividi!”, EMMECI ARREDAMENTI contribuirà con il primo elemento d’arredo in forma totalmente gratuita.

Apri la Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?